Come previsto, la mia assenza dalle riunioni sta portando conseguenze catastrofiche.
Il Consiglio di Lega ha approvato una regola assurda sui contrasti, che potete leggere qui (ricordatevi di fare il login sul sito secondfootball):
Purtroppo credo che come al solito la decisione sia frutto di una proposta da parte di un paio di persone che non riflettono (come non riflettono da mesi) sulle conseguenze delle cose, e del solito lassismo di tutti gli altri che si accodano a tutto ciò che all'apparenza è bello e carino, con un sorriso e un "sì", in modo da essere tanto simpatici e benvoluti.
Tutto questo per dire che chi di voi volesse andare a queste riunioni a scontrarsi con certi cervelloni e geni del calcio, me lo faccia sapere. Io ho già fatto troppo, all'inizio non pensavo che sarei stato l'unico con l'intelligenza da capire certe cose elementari e con le palle per lottare affinché le decisioni si prendessero con criterio. Purtroppo è più o meno così. Solo Tarcisio pare avere un po' di buon senso e di cervello, non per niente è stato nominato DG. Questo non vuol dire che lui debba sempre sobbarcarsi il peso di lottare contro i mulini a vento al posto mio.
Se qualcun altro avesse voglia di perdere tempo parlando ai muri lo dica, vediamo cosa si può fare.
No comments:
Post a Comment