Tuesday, July 8, 2008

Messaggio del Presidente

Dopo il pareggio dell'ultima giornata, l'SNN FC ha chiuso al secondo posto il campionato.
Ora che il campionato è concluso nulla più mi unisce alla Lega Calcio SL che ha saputo distruggere un gioco con squallide furberie, prese di posizione inconcepibili, totale incompetenza ed assoluta incapacità di gestione.
Un plauso e un ringraziamento da parte mia va a Tobia e Astolfo, e a tutta la parte sana del sistema VStex che ha lavorato gratis e bene per creare qualcosa che solo a Dicembre sembrava una chimera. I miei migliori auguri a loro perché possano liberarsi al più presto da quel cancro che è la Lega Calcio SL e raccogliere i frutti meritati del proprio lavoro, regalando a nuove persone ore di sano divertimento.
Grazie allo sponsor Kappa e ad Alice che - al di là di divergenze su altre questioni - ha saputo trovare uno sponsor valido ed affidabile.
Grazie Radu, grazie Tarcisio, grazie Felice, grazie Darian, grazie Cyndee, grazie Beavis, grazie Carl, grazie Javier, grazie Zyl, grazie Mola, grazie Marcuzz. Grazie anche a chi è arrivato da poco (Nic, Johnston, Elody, Cucciola), grazie anche a chi per vari motivi ha percorso solo una parte del viaggio (Femepsa, Moore, Cionagrande, Camilk, Nemes, Evangeline, Daniele, Cobain, Ajgg, Merchant, Andrea). Grazie a Davide per l'ospitalità. Grazie anche a chi ho dimenticato.
E' stato un anno di SNN FC in cui abbiamo avuto molte soddisfazioni sul campo (vittoria in Coppa Italia, secondo posto in Campionato), ma ciò che davvero resterà in me sono i rapporti personali: ho conosciuto alcune persone davvero speciali e so che un'esperienza come questa sarà assolutamente irripetibile. Quale che sia la strada che ciascuno di noi percorrerà da adesso in avanti, nulla e nessuno - nemmeno i numerosi personaggi abietti che da mesi popolano e rovinano questo ambiente - potrà cancellare i bei momenti trascorsi insieme.
Domani sarà un altro giorno e qualunque cosa accadrà, rimarrà sempre il fatto che ciascuno di noi è stato parte dell'SNN FC. Per alcuni di noi questo non significherà molto, per altri sì.
Grazie infine a chi ha saputo mostrarmi e dimostrarmi la sua affezione e la sua stima, spero di aver saputo ricambiare almeno in parte.

No comments: