Friday, October 5, 2007

News

Alcune notizie in ordine sparso.
Il campionato ritarderà ancora, la Lega non ha ancora trovato un accordo con lo sponsor e dunque non ha i soldi per permettersi i premi partita.
Su mia proposta è stata approvata all'unanimità alla riunione una Coppa Italia SL in 6 turni (gironcino + eliminatorie) che comincerà il 14 ottobre, con premi molto ridotti, calcolati in base al budget messo a disposizione dalla Lega, di tasca propria, per questa competizione.
Oggi (venerdi 5 ottobre) dovrebbero essere comunicati i calendari della manifestazione, ho fatto richiesta che sia inviata contestualmente, ad ogni Club, anche l'ultima versione del regolamento in modo che tutti possiamo e possiate conoscerla.
Sono in trattative per il nuovo allenatore, oggi potrebbe essere il giorno buono, sperando che la Lega si affretti nella ratifica delle rescissioni. Anche per il posto di Allenatore in Seconda ho individuato la persona giusta e al più presto verrà nominato.
Ho un contatto anche per un nuovo scout/addetto al merchandising. Spero di trovare celermente un accordo.
Un nuovo calciatore brasiliano, Carl Susa, ha organizzato un gruppo SNN FC Fan Club con alcuni tifosi (soprattutte tifose) disposte a seguirci e tifarci durante gli incontri.
Ho contattato il Presidente del Verona per un'amichevole da disputarsi la prossima settimana, ore 22, mi farà sapere esattamente il giorno previsto al più presto, in base alla disponibilità di un arbitro della Lega.

Lascio aperto lo spazio dei commenti. Aggiungerò in coda eventuali novità sopraggiunte nel frattempo.

4 comments:

Anonymous said...

finalmente si smuove qualcosa nn è possibile però andare avanti a suon di licenziamenti per combinare qualcosa mio presidente...va bene le cose si mettono bene ma nn sempre l'organizzazione prevede il licenziamento di un componente della squadra,molto rispettato e ben voluto da tutta la squadra,quindi spero che in futuro nn ci siano altri problemi anche perchè nn vorrei perdere altri elementi molto importanti dalla squadra.

Swann said...

anonymous firmarsi sarebbe una bella cosa per capire chi è che parla...

Anonymous said...

sono un membro della tua squadra nn mi firmo perchè ho paura della tua reazione alle mie parole ci tengo al mio posto e nn vorrei fare la fine del nostro povero allenatore...quindi preferisco sostenere le mie idee come malcom x...nn credo si firmasse...

Swann said...

Ok, finché non ti firmerai per me non sei un giocatore, ma un ex allenatore che finge di esserlo. Discorso chiuso. Eventuali altri commenti anonimi saranno rimossi.