Saturday, December 29, 2007

Aggiornamenti

Qualche aggiornamento sul campionato.Roma, Verona, Juventus e Lazio hanno abbandonato ISN per partecipare al campionato della Lega Calcio SL e anche il Parma potrebbe presto farlo. A questo punto siamo 10/11 squadre per il campionato che dovrebbe partire a metà gennaio.
Io ovviamente non sono la Lega Calcio e non posso decidere chi farà parte del nuovo campionato, ma farò tutto quello che posso perché non vengano ammesse persone di livello infimo e squallido come Scalax Flanagan, presidente del Napoli. Invito tutti i giocatori e membri dello staff a fare attenzione a lui e ad Emanuele Hax, ex ct della nazionale, esonerato da chi l'aveva nominato, ossia la Lega Calcio. Entrambi stanno diffondendo notizie false nel tentativo disperato di demolire il campionato.
Se Hax si sta comportando come un bambino vendicativo cui hanno sottratto un giocattolo, Flanagan sta attuando una vera strategia terroristica, subdola e squallida. Ritenetevi tutti fortunati del non dover partecipare a riunioni in cui questo soggetto esclama davanti a tutti che "prima deve morire quella t. di tua madre e poi tu".
Il suo atteggiamento che chiamare camorristico è ben poco, sta causando grossi problemi, quindi finché non sarà escluso da qualsiasi cosa che si vuole provare a mettere su, sarà dura creare qualcosa di costruttivo, come noi altri 10 presidenti stiamo invece cercando di fare.
In particolare esprimo solidarietà a tutti i campani, della mia squadra e non, che spesso si ritrovano apostrofati con insulti razzisti per colpa di individui come Scalax Flanagan. Tutte le persone intelligenti sanno che i campani sono gente meravigliosa, e che tutte le cose orride che gli ignoranti dicono su tutti i campani sono a causa di quelle poche mele marce nel cesto che ne contiene invece tante altre squisite. Dico questo perché quell'individuo spregevole va in giro a dire che io sono razzista verso i campani: così non è, e persone come cobain86, felix e altri possono testimoniarlo. Anzi, probabilmente sono tra le persone che più stimo e con cui ho più legato.
Viva i campani, abbasso gli idioti, di qualunque parte del mondo essi siano.

2 comments:

Anonymous said...

Credo che la Lega Calcio abbia tutto il diritto di boicottare uno sponsor che è venuto meno alle sue promesse. I Presidenti hanno fatto una scelta tra l'unico ente riconosciuto e accreditato anche nella real life (La Lega Calcio) e uno sponsor che mira al proprio interesse. Gli attacchi personali non hanno senso perché il calcio è una comunità fatta di tanti elementi e le scelte non sono mai del singolo ma sono prese insieme secondo criteri di giustizia ed equità. Scegliere di sostenere la Lega Calcio che ha ideato, sostenuto e sviluppato un progetto comune legato alla sport, è essere coerenti con chi ha dedicato mesi di lavoro al calcio. Uno sport che dovrebbe unire, ma che troppe volte divide. Ognuno è libero di scegliere con chi giocare e chi sostenere e ogni offesa fatta al singolo, soprattutto se non motivata, è fatta all'intera comunità calcistica e la condanna è unanime. Io rispetto ogni scelta ma non mi schiero al fianco di uno sponsor che sfrutta l'idea, il sogno, l'opportunità creata da altri per puro profitto.

Samantha Goldflake said...

Io mi auguro solo che se ne venga fuori al + presto, da tutte queste polemiche.

Samantha Goldflake
VSTEX FC, capitano