Innanzitutto, complimenti a tutti per la vittoria della Coppa Italia SL.
Ho una serie di notizie da dare a tutti, cercherò di sintetizzarle.
Si sta lavorando per un campionato a Gennaio. Appena si avranno notizie sicure, le si diffonderà anche tra i giocatori.
Presso la land Italian Life sarà probabilmente costruito lo stadio dell'SNN FC nei prossimi giorni. L'owner della land Davide Forcella sta trattando la questione con il DG Tarcisio Ibanez.
A questo proposito annuncio la riorganizzazione dello staff societario con i seguenti nuovi ruoli:
Tarcisio Ibanez - Direttore Generale / Giocatore
Cionagrande Forcella - Allenatore / Giocatore
Cyndee Shepherd - Preparatore / Giocatore
Moore Tone - Addetto Stampa (se lo vorrà) / Giocatore.
Larry Pastorelli sarà valutato nei prossimi giorni come eventuale Allenatore in Seconda. A questo proposito proseguirò le consultazioni con l'interessato e con il Team Manager Femepsa Writer. Radu Lubitsch lascia l'incarico di Allenatore in Seconda e torna ad essere il Capitano, con la fascia che gli viene lasciata da Tarcisio Ibanez.
Diversi giocatori nuovi sono stati ingaggiati, per quelli che non si connettono più su Second Life e non partecipano più sarà richiesta la rescissione del contratto.
Le nuove maglie sono state disegnate, per il campionato verrà adottata una nuova numerazione ed i numeri saranno assegnati cercando di accontentare i giocatori per i loro numeri preferiti. Per ogni "disputa" di numero, sarà il nuovo Allenatore a decidere le priorità sul diritto di scelta del numero di maglia.
Invito fin da ora i giocatori a discutere tra loro e con l'Allenatore per la redistribuzione dei numeri. Chiedo anche che entro breve tempo mi siano comunicati i nomi dei portieri, in modo che le maglie da portiere siano pronte quando necessario.
Vista l'abbondanza di nuovi ruoli nello staff, sarà probabilmente necessario creare un tag unico Staff SNN FC per molti ruoli.
Per quanto riguarda i premi partita, la Lega Calcio SL ha assicurato l'erogazione dei premi previsti. Una quota dei premi, quando saranno stati erogati, sarà suddivisa tra i membri del team, che hanno ampiamente meritato ricompense, mentre un'altra quota sarà preservata per garantire alla squadra un minimo di fondi necessari per la partecipazione al Campionato.
Nella nuova maglia sarà presente uno spazio per un eventuale sponsor. Nel caso si presentasse l'opportunità di farsi sponsorizzare, i fondi per la squadra aumenterebbero e ne guadagnerebbero tutti.
A presto per ulteriori notizie. Commentate pure per chiarimenti.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment